Match People società di Head Hunting specializzata nella ricerca e selezione di** personale qualificato di senior e middle management**è attualmente alla ricerca di:
- Un impiegato/a ufficio acquisti per azienda con sede a Pomezia, fornitrice di allestimenti per il mondo dello spettacolo e della televisione.
**Posizione**:
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
- Ricerca costante sul mercato dei fornitori per l'acquisto di beni e servizi secondo le esigenze aziendali.
- Gestire e preparare direttamente gli ordini di acquisto, selezionando i materiali e le forniture nel rispetto dei sistemi e delle procedure di qualità dell'azienda.
- Collaborare con i reparti (come ingegneri, R&D, produzione) per comprenderne le esigenze tecniche in termini di materiali, componenti, attrezzature o servizi richiesti.
- Attività di backoffice
- Fornire attività di supporto al responsabile di produzione, al reparto tecnico, al magazzino, all'ufficio commerciale, all'RSPP
- Supporto all'ufficio tecnico e al RSI in merito a sicurezza negli ambienti di lavoro, pratiche ambiente e sicurezza, manutenzione impianti tecnici e attrezzature, gestione delle schede tecniche e di sicurezza dei prodotti acquistati, gestione scadenze.
**Requisiti**:
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Almeno un anno di esperienza nel settore
- Conoscenza della lingua inglese;
- Doti comunicative e di negoziazione;
- Capacità organizzative/problem solving;
- Flessibilità nell'apprendere nuove attività capacità di lavoro in team e relazionale.
**Altre informazioni**:
Orario di lavoro 8.30-17.30