Linde MhI per sviluppo della sua nuova filiale di Bolzano ricerca e seleziona
un/una SALES BACK OFFICE
SEDE DI LAVORO EGNA (BZ)
Cosa Offriamo
MISSIONE
Il candidato a diretto riporto del Branch Director supporta le vendite per tutte le attività amministrative, trasmette le conferme d'ordine alla gestione del contratto, in linea con le politiche e le procedure dell'azienda e le specifiche direttive del sales manager.
Responsabilità e Requisiti
o verifica e conferma gli ordini di vendita ricevuti dai venditori ne gestisce l'archiviazione e si occupa dell'estrazione dei reports relative alle vendite dal gestionale.
o procede con l'emissione delle fatture e si interfaccia con il coordinatore del credito per eventuali criticità
o mantiene aggiornata in SAP l'anagrafica clienti e i dati della flotta
o gestisce ordini nuovi e contratti di noleggio
o dispone le consegne dei carrelli interfacciandosi con gli stabilimenti di produzione con la logistica con le officine locali utilizzate per la customizzazione e monitora lo status delle consegne e fornisce feedback ai venditori e ai clienti
il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Sede di lavoro: Egna (BZ)
o Esperienza pregressa di minimo 2 anni nel ruolo di back office commerciale
o Titolo di studio: diploma o laurea
o Buona conoscenza della lingua Inglese
o Ottima conoscenza MS Office
o Conoscenza SAP costituisce un plus
o Proattività e buone competenze comunicative e relazionali
Orario: full-time 40 h settimanali
Si offre: contratto a tempo indeterminato
Retribuzione commisurata all’esperienza
CCNL: Commercio
Data inserimento prevista: entro settembre 2025
La ricerca è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette (legge n.68/99 art. 1 e art 18 ) #J-18808-Ljbffr