Veco S.p.A., azienda del settore metalmeccanico, cerca una figura da inserire all’interno del suo organico negli uffici di back office.
La risorsa si occuperà principalmente dell’organizzazione e gestione delle spedizioni per i clienti.
Ruolo e responsabilità:
- contatto con i clienti esteri e italiani (telefonico, mail)
- elaborazione, gestione e controllo liste di prelievo per i magazzinieri;
- elaborazione, gestione e controllo documenti di trasporto;
- organizzazione delle spedizioni con i trasportatori (italia, UE ed EXTRA UE);
- verifica della merce in entrata ed uscita;
Requisiti minimi:
- conoscenza inglese
- esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile
- utilizzo PC e ottima conoscenza del pacchetto office
Soft skills: precisione, competenze comunicative, relazionali, capacità di lavorare in team, capacità organizzative e buona gestione dello stress.
Sede di lavoro: Giussano, Monza e Brianza
Inquadramento proposto: Full time (o eventualmente part time con minimo 6 ore), tempo determinato (12 mesi) finalizzato all’assunzione.
Oltre al CV, è gradita lettera di presentazione.
L’offerta di lavoro è da intendersi fruibile da tutte le persone, a prescindere dall'età anagráfica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a back office: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
📌 Impiegato Back Office
🏢 Veco
📍 Giussano