Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
ConsultantAdecco seleziona per importante azineda cliente del casalasco un/una ResponsabileAmministrativo/a.
Il candidatoideale ha maturato circa dieci anni di esperienza nel ruolo ed è in possesso diuna laurea.
La risorsa,rispondendo direttamente alla proprietà, gestirà la parte contabile efinanziaria dell'azienda gestendo una persona.
Responsabilità
Supervisione delle attivitàcontabili e finanziarie dell'azienda, garantendo la conformità allenormative
Preparazione e presentazione direport finanziari dettagliati alla direzione aziendale
Gestione delle relazioni conistituti bancari e altri partner finanziari
Implementazione di strategiefinanziarie per ottimizzare le risorse e migliorare la redditività
Skill e Professionalità
Competenze:
Buone capacità di leadership egestione del team
Abilità avanzate nell'uso disoftware di gestione finanziaria e contabile
Informazioni Aggiuntive
Previstoinserimento diretto da parte dell'azienda con tempo indeterminato.
RALindicativa 40k
Orario dilavoro: Full-time
Luogo diLavoro: zona casalasco (CR)
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
#J-*****-Ljbffr