OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con lintento di valorizzare il territorio e il made in Italy.
Ma non solo! OJ Eventi offre anche la possibilità di svolgere un percorso formativo della durata di 240 ore sono 3 mesi per 4 ore al giorno oppure 80 ore sono 2 mesi per 2 ore al giorno come SMM Facebook (utile allintegrazione del CV) a studenti o persone che vogliono fare esperienza nel settore; inoltre ognuno sarà seguito da un professionista e saranno proposti dei momenti di confronto e crescita formativa.
Strutturazione del percorso formativo
Durante il percorso si imparerà a gestire le pagine Facebook, creare contenuti, interagire con la community e ad utilizzare strumenti come la Business Suite di Meta.
Al termine del percorso (di 240 ore) verrà rilasciato un certificato che attesta le competenze acquisite e la valutazione finale del percorso da parte del responsabile; oppure nel caso in cui stiate svolgendo uno stage universitario, il responsabile provvederà a dare allistituto di provenienza un feedback sul raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Possibilità di proseguimento del percorso
Inoltre si avrà lopportunità di valutare lestensione del tirocinio per ulteriori mesi, accedendo a un livello avanzato di formazione: analisi di mercato, digital audit, analisi dei competitors, intercettare il target, creare Meta Ads, sviluppo strategie, piani editoriali e molto altro ancora; ed avendo la possibilità di richiedere delle consulenze private (a pagamento) ai vari professionisti.
Conoscenze base richieste:
Conoscenza e capacità di utilizzo di Canva.
Conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram.
Conoscenza base META Business Suite;
Rispetto dei termini del percorso formativo;
Capacità di lavorare in team;
Disponibilità oraria di 2/4h al giorno;
Offriamo:
Un team giovane e agile.
Un tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo iniziale.
Un percorso pratico di 2/3 mesi da remoto.
Un ambiente di crescita attraverso il confronto diretto, brainstorming e momenti di formazione sul marketing turistico.
Certificato che attesta le competenze acquisite e la valutazione finale del percorso (solo per chi fa 4 ore).
Possibilità di commissionarti i lavori per i nostri clienti.
Dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un
un test e un colloquio google meet
per la selezione. Buona Fortuna! ???