Etjca Group S.p.A. Filiale di Faenza organizza INCONTRI DI ORIENTAMENTO GRATUITI
L'orientamento è volto a supportare i cittadini disoccupati nella ricerca autonoma e consapevole di una nuova occupazione.
Gli argomenti trattati saranno i seguenti :
* Informazioni inerenti al Mercato del Lavoro territoriale con focus sui settori trainanti e le competenze più richieste;
* Informazioni sulle opportunità formative e lavorative nel settore della somministrazione;
* Presentazione Etjca;
* Presentazione APL;
* Presentazione candidati;
* Simulazione colloquio.
L'orientamento avrà una durata di 4 ore dalle ore 09 : 00 alle ore 13 : 00.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Filiale di Faenza al seguente numero : 0546-1914034
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198 / 2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215 / 2003 e 216 / 2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (Reg. UE 679 / 2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Corso di orientamento al lavoro • FAENZA, IT
#J-18808-Ljbffr