Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. C da inserire in area patrimonio. La risorsa si occuperà principalmente di supporto amministrativo, economico e contabile per l'attuazione del progetto CEF-DIGITAL PV5 G finanziato dal Programma Connecting Europe Facility. In particolare sono previste le seguenti attività di supporto:
collaborazione con i colleghi del Servizio nella gestione delle diverse attività progettuali, partecipazione ai meeting di progetto; attività di comunicazione legate al progetto; rendicontazione delle spese progettuali: preparazione timesheet e rendiconti con utilizzo dell'applicativo in uso dal programma. attività amministrativa generale legata all'attuazione del progetto.
Retribuzione oraria: 11 - 13€ esperienza 1 anno
Si offre:
Contratto in somministrazione
fino al 31/12/2025 Orario di lavoro tempo parziale 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro:
Trieste o Udine La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Si richiede:
Diploma superiore. Preferibile una pregressa esperienza nella gestione di progetti finanziati con fondi europei, rendicontazione di spesa e in attività di comunicazione e marketing. Indispensabili: generale conoscenza pacchetto Microsoft office, posta elettronica. Gradita la conoscenza di applicativi in uso in AR e in particolare decreti, GIFRA. Gradita conoscenza dei fondi strutturali e di investimento europei e rendicontazione progetti nell'ambito dei fondi strutturali. Gradita la conoscenza di altre lingue europee.