Metigroup S.r.l. è alla ricerca di un/una Operatore/Operatrice Back Office da inserire nel proprio team a Cagliari.
Mansioni principali:
La risorsa si occuperà di supportare le attività gestionali e amministrative dell'azienda, tra cui:
- Inserimento e aggiornamento dati;
- Controllo documentale;
- Gestione ordini e pratiche;
- Contatto con clienti e fornitori via email e telefono;
- Collaborazione con le diverse aree aziendali per garantire il corretto flusso operativo.
Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e Outlook;
- Ottime capacità organizzative e gestione delle priorità;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
- Propensione al lavoro in team e problem solving.
Condizioni contrattuali:
Contratto e RAL saranno definiti in sede di colloquio, in base al profilo e all'esperienza del candidato.
Come candidarsi:
Inviare il proprio CV a
L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006).
Categoria lavoro: Operatore Back Office
Tipo di lavoro: Full Time o Tempo parziale
Luogo di lavoro: Cagliari
Job Types: Full-time, Part-time
Pay: Up to €1,500.00 per month
Expected hours: 30 per week