Azienda distributrice di Abbigliamento intimo per inserimento nel proprio organico, ricerca figura di impiegata/o amministrazione tempo pieno 8 ore con inserimento immediato con le seguenti mansioni:
- Fatturazione ( automatica ) e gestioni pagamenti
- Gestione / controllo istituti di credito
- Registrazione rit. Acconto - Rit. Enasarco - Provvigioni
- Pratiche gestione import extra-UE
- Registrazione ft. / pagamenti fornitori ( esteri / italiani )
- Redazione doc. Intrastat
- Scritture in partita doppia
- Tenuta corrispondenza commercialista
- Gestione orari dipendenti e relativa registrazione in contabilità’
- Segreteria / Accoglienza in coop. Con ufficio comm.le
- Gestione banca dati Risorse Umane
La maggior parte delle funzioni viene gestita con l’ausilio di un software gestionale ad hoc + home banking.
E’ richiesta esperienza pluriennale in analoga funzione. No prima esperienza.
Professionalità, capacità’ di problem solving, attenzione, concentrazione, nonché’ capacità di relazione con gli altri reparti completano al meglio la figura professionale ricercata.
Si offre assunzione a tempo indeterminato full-time, previo periodo di prova.
Sede di lavoro : Oggiono (LC)
Orario di lavoro : 8.30 - 18.00
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 5 anni (Obbligatorio)
📌 Impiegato/a Amministrativo
🏢 OFFICINA DELL'INTIMO
📍 Oggiono