Synergie Italia Spa, filiale di MAGENTA (MI), ricerca per importante azienda cooperativa cliente operante nella gestione e movimentazione di merci per conto terzi: Posizione: Impiegato Gestione Tesoreria / Impiegata Gestione Tesoreria La risorsa verrà inserita in amministrazione, riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo e si occuperà della gestione della tesoreria collaborando con le altre funzioni aziendali e gli altri uffici. Nello specifico, si occuperà di: Gestire i flussi di cassa attraverso homebanking, predisponendo e monitorando pagamenti e incassi; Monitorare e aggiornare il database delle operazioni finanziarie; Gestire tutte le operazioni di tesoreria in linea con le normative fiscali e legali; Gestire le carte di credito aziendali; Preparare i rendiconti finanziari e i report; Gestire finanziamenti, mutui e altre operazioni con le banche. Requisiti Si richiede: Diploma in ambito economico/amministrativo o laurea in materie economiche/finanziarie; Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare programmi di contabilità come ACG IBM e SAGE X3; Conoscenza della normativa finanziaria e legale per la gestione della tesoreria di un'azienda strutturata; Esperienza nell'ufficio tesoreria o nel dipartimento finance; Gradita la conoscenza del funzionamento delle cooperative e disponibilità all'assunzione come socio-lavoratore. Altre informazioni Offriamo inserimento diretto in azienda a TEMPO INDETERMINATO come socio-lavoratore. RAL prevista: €28.000 Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Siziano (PV) L'offerta è rivolta nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr