Synergie Italia Spa, filiale di LECCO, seleziona per importante cliente operante nel settore ARREDAMENTO, uno/una:
STAGISTA PROJECT MANAGER
In qualità di Stagista Project Manager, sarai coinvolto/a nelle seguenti attività:
* Supporto nella redazione della documentazione tecnica per gare d’appalto e documenti cantieristici;
* Interfaccia tra i vari reparti aziendali, in particolare tra ufficio tecnico, logistica e produzione;
* Gestione e organizzazione della documentazione relativa ai cantieri (cartacea e digitale);
* Attività operative di supporto, come la preparazione e gestione di stampe, fotocopie e archiviazione;
* Partecipazione alle varie riunioni di coordinamento.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma tecnico preferibilmente in ambito meccanico, industriale, geometra o affini;
* Spiccate capacità organizzative e forte attitudine al problem solving;
* Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare dei software per la gestione di progetti e documentazione (es. Microsoft Office, Excel, gestionali interni);
* Gradita ma non necessaria conoscenza del disegno tecnico, anche di base.
L'orario di lavoro sarà FULL TIME su GIORNATA - dalle 8.00/8:30 alle 17.00/17:30 con un'ora di pausa.
Il luogo di lavoro è presso la loro sede a SIRONE (LC).
è previsto un rimborso spese per l'intera durata del tirocinio.
SYNERGIE ITALIA - FILIALE DI LECCO
Via Azzone Visconti, 66 - 23900 Lecco (Lc)
t 0341-287385
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004