Agenziapiù spa - Agenzia Per il Lavoro ricerca per azienda clienti settore servizi di TERNI (TR) N° 1 ADDETTO UFFICIO PAGHE
La risorsa verrà inserita nell’ufficio paghe e si occuperà di attività organizzativa ed amministrativa
- Esperienza pregressa minima di 12 mesi nell’area di riferimento;
- Conoscenza contabilità aziendale
* gestione paghe e contributi
* fatturazione attiva e passiva
* contatti banche e commercialista
- Ottima conoscenza degli applicativi informatici (Programma Zucchetti _ paghe web.)
- Disponibilità immediata
Si offre inserimento con contratto di somministrazione, del CCNL
CCNL Multiservizi 3°/4° livello
Orario di lavoro: full- time dal lunedì al venerdì (08.30 - 13.00/14.30-18.00)
Sede di lavoro: Terni.
Si offre iniziale contratto di somministrazione con finalità assuntiva
Ricerca rivolta a candidati ambosessi.
Per info contattare il numero 0744/406746
INVIARE IL PROPRIO CV A TERNI @ AGENZIAPIU.COM
Aut.Min. del 14/07/2011 Prot. 13/I/0010280/MA004.A003
Informativa sulla Privacy consultabile nel sito: www.agenziapiu.com