Lavoriamoci Srl Impresa Sociale
, Agenzia per il Lavoro accreditata presso la Regione Piemonte, ricerca per un prestigioso studio di Consulenza del Lavoro, con sede centrale a Torino e seconda sede a Settimo Torinese, dei profili di
IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI
JUNIOR
da inserire tramite un percorso di
tirocinio.
Profilo:
La risorsa verrà inserita all'interno di uno studio professionale strutturato e, in collaborazione con il team presente, sarà coinvolta nell'intero processo di elaborazione delle paghe.
In affiancamento al tutor, si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga relativi ai dipendenti delle aziende clienti dello studio seguendo la gestione degli adempimenti periodici (UNIEMENS, C.U., modello 770, autoliquidazioni INAIL) e delle pratiche relative al rapporto di lavoro (caricamento anagrafiche, assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi). Infine, effettuerà le relative comunicazioni agli enti previdenziali e amministrativi in tema di lavoro (INPS, INAIL, CpI).
Requisiti richiesti:
Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma di maturità in ambito economico ed è fortemente motivato/a ad intraprendere un percorso di formazione e crescita, tramite tirocinio, nel settore delle paghe in un contesto di studio professionale.
Requisito preferenziale è l'aver conseguito un corso di paghe e contributi.
Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Completano il profilo buone capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze assegnate, precisione a attitudine al teamworking.
Tipo di Inserimento:
tirocinio con finalità assuntiva
Orario:
full time, 40h settimanali, 09.00/18.00
Luogo:
sede di Torino e sede di Settimo Torinese