Un inserimento inizialmente a tempo determinato con il 4° Livello del CCNL del Commercio ed una retribuzione di circa 25.000 € (da riparametrare al part-time), con 13ª e 14ª.
Pacchetto di beneficiCome Coffee Specialist ti occuperai di accogliere i clienti, far assaggiare l’ultimo nato tra i nostri caffè e aiutarlə a scegliere le miscele, gli accessori e la macchina migliore. Oltre ad imparare tanto sul caffè, sui progetti di sostenibilità e molto altro, potrai dare spazio ai tuoi interessi e alle tue attitudini, scegliendo di occuparti di una delle specialità che ci sono in Boutique.
Sei appassionatə di sostenibilità? Potrai diventare champion della sostenibilità!
Sei una persona precisa e attenta? Forse le attività che fanno per te sono la gestione dello stock e delle attività di backoffice.
Ami condividere quello che sai con le persone? Potrai cimentarti come esperto del caffè o come trainer.
QualificheSe hai esperienza nel Retail potrai portare il punto di vista di chi ha maturato competenze in altri contesti;
se invece è la prima volta che ti affacci alle vendite, potrai imparare tutto quello che è importante sapere su questo mondo grazie al supporto di manager, colleghi, colleghe e del Training Team.
Schwa, asterischi e l’utilizzo di un linguaggio più inclusivo possibile ci danno l’opportunità di rispettare l’unicità di ciascunə;
se indicherai sul cv ilpronome con cui ti definisci (He/Him, She/Her, They/Them) potremo farlo da subito anche con te.