PStorica azienda vinicola, riconosciuta a livello mondiale per la qualità dei loro vini, ci ha incaricati di selezionare un/a strongPayroll Specialist /strong. /ppLa figura selezionata, rispondendo direttamente al Direttore Amministrativo, avrà la responsabilità di coordinare le attività amministrative e HR del gruppo, offrendo un supporto strategico ed efficiente nella gestione del personale e nelle operazioni amministrative generali. Gestirà in autonomia crescente tutte le attività relative al payroll e all’amministrazione del personale, con particolare attenzione al rispetto delle normative vigenti. Collaborerà attivamente con i diversi dipartimenti aziendali per ottimizzare processi e procedure, contribuendo al miglioramento continuo delle operazioni interne. /ppstrongAttività principali: /strong /polliElaborare e gestire il foglio presenze dei dipendenti per la chiusura mensile, garantendo la precisione dei dati e collaborando con lo studio paghe per la verifica dei cedolini; /liliMonitorare la gestione delle pratiche amministrative, assicurando una gestione efficace di malattie, infortuni, congedi, maternità e ferie; /liliSupportare i dipendenti per qualsiasi richiesta in ambito contrattuale o retributivo; /liliCoordinare le comunicazioni con i dipendenti, assicurando una gestione fluida delle relazioni interne; /liliGestire le pratiche contrattuali, monitorando i CCNL applicati e registrando i relativi dati nel sistema aziendale; /liliControllare la completezza e l’accuratezza delle note spese in conformità alle politiche aziendali, registrandole in contabilità generale; /liliSeguire l’archiviazione e la tracciabilità dei giustificativi delle spese, garantendo il rispetto delle normative fiscali e aziendali; /liliCollaborare all’estrazione e all’analisi di dati statistici relativi al personale per finalità di Controllo di Gestione, Certificazione Qualità, ISO e Sicurezza; /liliOrganizzare corsi di formazione e visite mediche aziendali, collaborando con enti esterni e il medico competente per garantire il pieno rispetto delle normative; /liliCurare la contrattualistica d’appalto dei fornitori, occupandosi della raccolta e della verifica della documentazione obbligatoria, inclusi DURC, certificazioni, F24 e altri adempimenti richiesti. /li /olpstrongRequisiti: /strong /polliDiploma o laurea in materie economico-amministrative o ambiti affini; /liliOttima conoscenza e utilizzo di Excel; /liliConoscenza delle normative relative alla gestione del personale e competenze di payroll. /li /olpstrongSede di lavoro: /strong Verona Nord-Ovest /ppPrevisto contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche competitive all’interno di un contesto solido e riconosciuto per la propria presenza sul mercato italiano e sui mercati internazionali. /p #J-18808-Ljbffr