Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
Descrizione azienda Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Synergie Italia SPA organizza un Recruiting Day dedicato alla selezione di risorse da inserire presso il punto vendita di Cremona nei reparti cassa, scatolame, forneria, salumeria, ortofrutta e gastronomia di un supermercato.
Data Recruiting Day: 19 giugno 2026
Posizione
In base all'esperienza e alle preferenze, le risorse potranno essere inserite nei diversi reparti del punto vendita.
Le attività potranno includere:
- supporto alle operazioni di cassa;
- rifornimento scaffali e gestione della merce;
- attività di banco nei reparti freschi;
- preparazione e confezionamento dei prodotti;
- cura dell'ordine e della pulizia del reparto;
- assistenza alla clientela.
Requisiti
- motivazione e interesse a lavorare nella GDO;
- predisposizione al lavoro di squadra;
- buona capacità di relazione con il cliente;
- disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend;
- gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Orario e formazione
- Proposte orarie: part‐time 24/30 ore o full‐time 40 ore, in base al reparto;
- Formazione iniziale: prevista fino a settembre presso i punti vendita di Soresina o Pizzighettone.
Contratto e sede di lavoro
- Contratto: tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga;
- Sede di lavoro: CREMONA (CR).
Come partecipare
Invia la tua candidatura a questo annuncio. Se il profilo sarà in linea, verrai convocato per partecipare al Recruiting Day del 19 giugno, con la possibilità di incontrare direttamente i referenti del punto vendita.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. xivgfpx Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr