PpppSEDE /pp/ /ppbPARMA /b /ppbROMA /b /p /ppCome Editorial Art Director di Caffeina avrai la possibilità di immergerti in progetti di Agenzia lavorando con il team di Content Factory. /p /pppAbout this role /pppComeb Editorial Art Director /b di Caffeina avrai la possibilità di immergerti in progetti di Agenzia lavorando con il team di Content Factory. /ppbNOTA /b /ppTutte le candidature perb Editorial Art Director /bsono valutate singolarmente. Utilizziamo uno strumento per la gestione del processo di selezione e comunicare con i candidati. A volte, purtroppo, le risposte sono filtrate come Spam: ricordati di controllarne la cartella. /p /p /pppYour responsibilities /ppulliCrei e sviluppi concept di design, grafiche e layout, dall’insight iniziale fino all’execution finale. /liliRealizzi sketch e bozze per visualizzare idee e concept in modo efficace. /liliCrei contenuti originali utilizzando software di photo editing e video editing. /liliSviluppi progetti di motion design, dal concept allo storyboard fino all’export finale, utilizzando software di animazione come After Effects. /liliTi mantieni costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie, tendenze digitali e strumenti innovativi (es. AI come ChatGPT, MidJourney, Eleven Labs, Runway, KlingAI, ecc.). /liliSperimenti nuove modalità espressive e canali per la creazione di contenuti digitali. /liliAccogli i feedback del Supervisor e tradurli in soluzioni progettuali efficaci. /liliContribuisci attivamente alla definizione e al miglioramento di flussi e metodi di lavoro. /liliPartecipi in maniera propositiva a tutte le fasi del processo creativo. /liliGarantisci il rispetto di tempistiche, stime e scadenze condivise con il Supervisor. /liliValuti la fattibilità e l’effort richiesto per i progetti di propria competenza. /liliSegnali tempestivamente eventuali criticità o opportunità emerse durante il lavoro. /liliCollabori con i team interni per ottimizzare la customer experience e garantisci la coerenza del brand. /liliAssicuri la conformità alle policy aziendali e ai codici di condotta, con particolare attenzione alla gestione dei diritti dei contenuti, sia interni che dei Clienti. /li /ul /p /pppWho you are /ppulliEsperienza di b3-4 anni /b nel ruolo di Editorial Art Director in agenzia, con background su clienti multinazionali. /liliCapacità di lavorare in team ed interfacciarti in modo costruttivo ed efficace con Account e Copy e nell’interesse del Cliente. /liliCapacità di comprendere i feedback del cliente. /liliIntraprendenza, tenacia, autonomia. /liliPassione per il digitale, conoscenza delle migliori prassi e soluzioni, interesse per i trend emergenti. /liliGusto e passione per il design di contenuti di qualità. /liliCapacità di coltivare il proprio spirito creativo, mantenendo e valorizzando la propria ispirazione. /liliPrecisione e cura del dettaglio. /liliOttima conoscenza di Photoshop, Illustrator, After Effects, Premiere, InDesign. /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /li /ul /p /ppppThe team you’re gonna work with /ppSarai parte dell’area Content Factory guidata da Tiziano Tassi (CEO) e lavorerai nel team Content insieme a Nicola Guarino (Content Director). /p /ppppTiziano Tassi /ppCEO /p /pppNicola Guarino /ppContent Director /p /p /p /pppWhat we offer /ppullibRAL commisurata all’esperienza. /b /liliTicket Restaurant + coffee water 24/7. /liliPostazione Apple. /liliWelcome Kit. /liliConferenze ed Eventi offerti da Caffeina /li /ul /p /p /p #J-18808-Ljbffr