Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / a booking incoming agent

Roma
Contratto a tempo indeterminato
LEPTISTOUR SRL
Agente di prenotazione
Pubblicato il 6 settembre
Descrizione

Overview

Sei una persona precisa e organizzata e che ha tanta voglia di fare la differenza in un’azienda in forte espansione?

* Il mondo del turismo è il tuo pane quotidiano e vuoi entrare a far parte di un progetto innovativo?
* Se la risposta è sì, questa è la tua occasione!

Il Tour Operator LEPTIS TOUR specializzato nel settore incoming dall’Estero per i Mercati Latino Americano, Spagna e Portogallo

LEPTISTOUR SRL è un\'azienda leader nel settore dell\'incoming turistico, specializzata nel servire il mercato Latino americano. Con una profonda conoscenza delle esigenze e delle preferenze dei turisti provenienti dall\'America Latina, LEPTISTOUR si impegna a offrire esperienze uniche e indimenticabili nel territorio Italiano.

La missione dell\'azienda è di creare connessioni autentiche tra i visitatori latinoamericani e le destinazioni locali, valorizzando le attrazioni, la cultura e le tradizioni del luogo. LEPTISTOUR offre una vasta gamma di servizi, che vanno dalla pianificazione di itinerari personalizzati, alla prenotazione di alloggi, passando per esperienze enogastronomiche tipiche e tour guidati.

Responsibilities

* Ricerca
* ADDETTO / A INCOMING TRAVEL AGENT
* Per la sede di Roma

La persona che vorremmo incontrare è organizzata e precisa, si occuperà della preparazione dei preventivi, della creazione dei tour e della revisione dei prodotti e dei prezzi. Si occuperà dei rapporti con i partner e avrà l’occasione di poter partecipare alle fiere del settore. Si occuperà delle attività di customer service, dell’organizzazione dei tour in base alle richieste della clientela e svolgerà attività di supporto. Avrà il compito di prenotare Hotels, servizi turistici, guide locali, ristoranti, musei ed altre attività.

Avrai la possibilità di poter entrare a far parte di un’azienda che ti coinvolgerà in un progetto innovativo per il settore del turismo e che pone particolare attenzione alla valorizzazione dei componenti del team.

Richiesta : esperienza mínima di 2 anni nel ruolo, buona conoscenza della lingua spagnolo e / o portoghese, degli strumenti informatici di base come il pacchetto Office, buona predisposizione ai rapporti interpersonali e problem solving. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software gestionali turistici.

Contratto di lavoro : Tempo indeterminato, Tempo pieno, Tempo determinato

Benefit :

* Buoni pasto

Orario :

* Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare :

* Bonus
* Premio di produzione
* Quattordicesima
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto / a booking
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Atoa
Agente di prenotazione
Offerta simile
Addetto / a prenotazioni agenzia viaggi
Roma
Contratto a tempo indeterminato
CAL Viaggi
Agente di prenotazione
Offerta simile
Addetto / a prenotazioni sanitarie part-time 20h
Fonte Nuova
Contratto a tempo indeterminato
Alliance Medical Diagnostic srl
Agente di prenotazione
Offerte simili
Lavoro Turismo a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Turismo > Lavoro Agente di prenotazione > Lavoro Agente di prenotazione a Roma > Addetto / a Booking Incoming Agent

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva