PQualcosa che (forse) non sai di noi /ppFrutto di un sogno comune di creare un progetto sensibile alle persone e al pianeta, ISSIMA garantisce energia pulita a tutti i clienti domestici e offre l'opportunità alle aziende di scegliere energia 100% rinnovabile per la propria attività. /ppISSIMA è l'energia vicina alle persone. La nostra mission è fornire energia pulita e conveniente, in linea con gli obiettivi di riduzione delle disuguaglianze e della valorizzazione della persona secondo l’Agenda ONU 2030 per lo Sviluppo Sostenibile. /ppSiamo un fornitore unico operante nel mercato dell'energia elettrica, del gas naturale e della mobilità sostenibile che mette al centro del proprio servizio qualità e soddisfazione del cliente. /ppUna realtà solida, trasparente e affidabile con una rete di consulenti distribuita su tutto il territorio nazionale. /ppENTRA NELLA SQUADRA DI ISSIMA! /ppChi cerchiamo /ppPer ampliamento organico e potenziamento della rete nazionale, cerchiamo Customer Service Specialist Inbound / Operatore Assistenza Clienti B2C. /ppUna giornata tipo /ppA supporto diretto del responsabile Customer Care, ti occuperai di gestire le chiamate in entrata (INBOUND) al Servizio Clienti, offrendo assistenza qualificata e proattiva. /ppTi occuperai di: /pulliGestire e risolvere le problematiche dei clienti relative ai servizi energetici (Luce e Gas) /liliFornire supporto tecnico e amministrativo via telefono e tramite strumenti digitali /liliCollaborare con i diversi reparti per garantire al cliente un’assistenza completa /li /ulpCosa ti aspetta /pulliInquadramento CCNL a tempo determinato con 13a e 14a con obiettivo aziendale di assunzione a tempo indeterminato /liliFormazione di onboarding iniziale e aggiornamenti periodici per favorire la tua crescita professionale /liliBenefit aziendali con piano welfare dedicato /li /ulpIl profilo ideale /pulliEsperienza consolidata nel settore dell’energia (almeno 1 anno) /liliDiploma di scuola superiore o titolo equivalente /liliOttime competenze comunicative e capacità di gestione delle richieste /liliBuona padronanza di MS Excel per l’analisi dei dati e la reportistica /liliRilevante proattività per la risoluzione di potenziali problematiche ed esigenze poste dai clienti /liliCompletano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa e desiderio di crescere professionalmente in un ambiente di lavoro in continua espansione /li /ulpUlteriori dettagli /pulliOrario lavorativo richiesto full-time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (no weekend) /liliIl lavoro verrà svolto in presenza nella nostra sede operativa di Perugia /li /ulpCosa aspetti? Entra a far parte della squadra ISSIMA! /ppScopri di più su di noi /p pL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito /p