Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa lavorativa, nell’ambito HR o pertinente alla stessa posizione - Ottime capacità di comunicazione e gestione dei conflitti sia virtualmente che nell'interazione in presenza, nonché forte orientamento al cliente - Metodologia fortemente orientate all‘indipendenze e ottime capacità organizzative - Spiccata capacità di lavorare in un team (virtuale) e orientamento al servizio elevato - Ottime competenze informatiche, preferibilmente in MS Office - Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritto che orale) Descrizione della posizione Per rafforzare il nostro team stiamo cercando un Operations & HR Administrator (M/F ) con effetto immediato.Farai parte del team HR e sarai l’interfaccia tra i responsabili di reparto (Area Manager), i team leader (Supervisor), e l'intero team HR dei nostri dipendenti nelle principali aree di lavoro. Fornirai supporto, non solo ai dipendenti in loco, ma anche ad altre sedi. Lavorerai direttamente con gli Area Manager e i Supervisor del sito. Una parte importante delle mansioni sarà l’attenzione e la gestione del cliente e gestione delle richieste dei dipendenti, sia virtualmente che localmente. Responsabilità: - Gestione delle richiesta dei dipendenti sia virtualmente che in loco - Gestione delle attività relative alla pianificazione dei turni e degli incarichi nelle aree operative - Varietà di attività amministrative (ad esempio, gestionale presenze, coordinamento degli orari di lavoro dei dipendenti, elaborazione dei cedolini) - Preparazione di reportistiche e analisi dati e KPI - Partecipazione e implementazione di progetti e processi HR - Revisione regolare dei principali strumenti di lavoro e revisione dei processi HR - Collaborazione sul sito