Gestione Servizi Integrati | We care the world around you
Siamo professionisti specializzati nella progettazione, organizzazione e gestione di soluzioni integrate di servizi di facility management e servizi alla persona.
Presenti su territorio nazionale, operiamo quotidianamente con oltre 2.000 collaboratori, adottando un approccio dinamico e costantemente “in ascolto” per incontrare le esigenze dei nostri clienti, in ambito pubblico e privato, e mettendo a disposizione un’organizzazione solida e reattiva che, forte di un’esperienza quarantennale, dedica team altamente specializzati a ognuna delle nostre 3 divisioni: Facility Management, Care&Cure; [servizi sanitari e socio-sanitari], Food [servizi di ristorazione].
Crediamo nella centralità della persona, nei servizi così come nei processi aziendali, e operiamo con responsabilità e trasparenza verso i nostri partner e tutti i nostri collaboratori. Siamo Persone che operano per le Persone, per questo ci impegniamo a progettare, realizzare e gestire servizi che, attraverso la cura degli spazi, dello stato di salute, del benessere psicofisico e dell’alimentazione, si prendano cura di loro.
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione, attenta alla collettività e consapevole della responsabilità che, come impresa, si assume verso la comunità in cui opera. Per questo scegliamo di agire con serietà e impegno, condividendo con i nostri collaboratori valori e obiettivi chiari ed etici.
Nell’ambito di un avviato processo di consolidamento e sviluppo, ricerchiamo per struttura RSA sita a Pinerolo un/a:
COORDINATORE/TRICE DEI SERVIZI
La risorsa, inserita all'interno della RSA in qualità di Coordinatore dei Servizi, si occuperà della gestione del global service all'interno della Struttura, seguendo le disposizioni della Direzione di Struttura e della Direzione Sanitaria. Nello specifico, si occuperà di:
- Coordinare i servizi (sanitari, socio-sanitari e alberghieri) offerti all’utenza, pianificando le presenze in servizio ed elaborando i turni del personale e dei collaboratori;
- Favorire un clima di collaborazione ed integrazione nell’equipe;
- Gestire i conflitti all'interno del gruppo, assicurandosi che l’equipe stabilisca relazioni corrette con i pazienti, i loro familiari e gli altri colleghi;
- Gestire efficacemente i rapporti con l’equipe interdisciplinare, la Direzione, la Committenza, l’utenza e i familiari
- Contribuire al controllo dei costi e all'economia della struttura;
Requisiti richiesti:
- Gestione di team di lavoro e doti di leadership;
- Capacità di lavoro in équipe;
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Capacità di problem solving;
- Robusto motivazione e capacità di gestione dello stress;
- Serietà e attitudine al rapporto con l'anziano;
- Conoscenza dei processi interni ai presidi socio-sanitari;
- Conoscenza delle normative regionali di riferimento per le RSA;
- Flessibilità oraria.
La risorsa sarà inquadrata con il livello previsto per la mansione secondo il C.C.N.L. di riferimento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato