Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti al customer care in lingua tedesca (colombella)

Gi Group SpA Filiale di Roma Bissolati
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Overview

FILIALE: Roma Bissolati

Gi Group s.p.a,, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per importanteagenzia assicurativa tedesca:

ADDETTI CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA - FULL REMOTE

Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschinel settore automotive. La figura dovrà possedere un\'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche presentate.

Requisiti

- ottima conoscenza della lingua TEDESCA (livello madrelingua, C1-C2)
- buona conoscenza degli strumenti informatici e del Pacchetto Office
- possesso di PC e rete internet
- buone doti comunicative e relazionali
- attenzione e precisione

Offerta

Si offre un contratto iniziale di 4 mesi in somministrazione, da giugno a settembre, con disponibilità a lavorare nei mesi estivi, CCNL turismo – 4° livello.

Orario e sede

Orario di lavoro full-time (l\'azienda è disponibile a valutare anche il part - time) su turnazioni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica.

Sede di lavoro: Full remote

Formazione

Disponibilità a frequentare una formazione di una settimana in presenza a Monza, con rimborso spese per pernottamento

Riguardo Gi Group

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

Valori

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Home > Lavoro > ADDETTI AL CUSTOMER CARE IN LINGUA TEDESCA (Colombella)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva