Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segretaria amministrativa & purchasing (giuliano di roma)

Giuliano di Roma
AG Architect
Assistente amministrativo
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Descrizione del ruolo

Cerchiamo una Segretaria Amministrativa & Purchasing per unirsi al team dell'Architetto Antonio Girardi a Roma. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle attività di segreteria amministrativa, dell'assistenza esecutiva e della gestione degli acquisti aziendali. Le principali responsabilità includono la gestione delle comunicazioni interne ed esterne, l'organizzazione di documenti e archivi, la coordinazione di riunioni e appuntamenti, il monitoraggio e l'acquisto di materiale di ufficio, e il supporto nella gestione delle relazioni con i fornitori e clienti. Questa posizione richiede un approccio organizzato e accurato, nonché la capacità di lavorare in modo indipendente e in team.

Qualifiche

Il candidato ideale deve possedere competenze di segreteria aziendale.

È fondamentale avere una solida conoscenza delle competenze di comunicazione e servizio clienti per una gestione efficace delle relazioni e purchasing. Questo include mantenere le relazione con tutti i fornitori che collaborano con lo studio.

Esperienza nell'assistenza amministrativa esecutiva è altamente consigliata, con particolare attenzione alla gestione delle attività quotidiane e della pianificazione.

Fondamentale la conoscenza scritta e verbale della lingua Inglese.

Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'attenzione ai dettagli, la capacità di problem solving e la gestione del tempo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto amministrativo junior
Frosinone
QFORT Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato - impiegata amministrativo/a
Frosinone
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a - gestione ordini e fornitori
Ceccano
Blue consulting
Assistente amministrativo
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Giuliano di Roma
Lavoro Giuliano di Roma
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Giuliano di Roma > Segretaria Amministrativa & Purchasing (Giuliano di Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva