Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza competente stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un: OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND operante nel settore bancario. Si offre: inserimento con contratto di somministrazione, prima durata 3 mesi più proroghe successive, CCNL Servizi Ausiliari Lv. D1. Orario di lavoro: 20 o 30 ore settimanali su 5 giorni, h24 7/7. Sede di lavoro: Roma, Battistini Di cosa ti occuperai? L'Operatore Customer Care Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività: gestione dell'internet banking e delle carte di credito; assistenza clienti nell'utilizzo di portale e app banca; supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono. Quali requisiti stiamo cercando? Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore; buona dialettica; predisposizione al contatto telefonico; buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400); forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; disponibilità a lavorare su turni. -- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito