Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk - colleferro (rm)

Colleferro
Polimatica
Pubblicato il 20 dicembre
Descrizione

Polimatica è un'azienda operante nel mondo ICT da oltre quarant'anni. Lavoriamo alla realizzazione di soluzioni e progetti per le realtà che vogliano migliorarsi, selezionando giorno dopo giorno nuovi talenti e nuove idee per le aziende che investono nel proprio futuro. Posizione: La risorsa farà riferimento all’IT Service Management, secondo le best practice ITIL. e svolgerà il servizio di Service desk, assistenza IT delle richieste inbound che pervengono attraverso i diversi canali. Le segnalazioni/richieste di servizio, possono riguardare: - Incident, Service Request - Informazioni generiche sui servizi IT - Check di punti rete in campo e di copertura WiFi, Verifica stampanti, Supporto su postazioni di lavoro per attività progettuali - Estrazione di report (es.: utenze attive) - Gestione física del magazzino e dell’asset inventory IT per ciò che concerne postazioni di lavoro e dispositivi mobili durante tutto il loro ciclo di vita - Supporto a eventi e riunioni direttive - Assistenza alle utenze VIP, garantendo un servizio particolarmente efficiente e flessibile Requisiti: - Diploma di scuola superiore o cultura equivalente - Minimo 2 anni di esperienza nel ruolo. - Partecipazione a gruppi di progetto di medie/grandi dimensioni - Capacità di trouble-shooting - Conoscenze base ITIL - Suite Microsoft Office e Office 365 - Windows 10 - Microsoft Outlook, Edge, Chrome, Acrobat Professional - Esperienza su domain controller MS (creazione/modifica utenze, profili, reset password, ecc.) - Skype for business e sistemi di collaboration - Antivirus - Pacchetti di utilità - Tecniche di interpretazione e gestione della chiamata - Tecniche di gestione del cliente e phone skill - Ottime capacità relazionali - Ottima comunicazione verbale e scritta Patente B Altre informazioni: Sede: on site su Colleferro, ma occasionalmente a Roma o in sedi limitrofe Orario di lavoro: lunedì - venerdì 8:00 - 18:00 su turni, con servizio di reperibilità H24x7 per 26 settimane all’anno secondo un calendario stabilito ed in rotazione con personale interno. - Festina Lente: selezioniamo talenti per avere successo_ Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Il tuo curriculum verrà inserito all'interno del nostro database e sarà nostra premura contattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze. I tuoi dati verranno trattati secondo la normativa di legge vigente.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Polimatica
Lavoro Polimatica a Colleferro
Lavoro Colleferro
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Help Desk - Colleferro (Rm)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva