Codice posizione: 2024-134-MI-HLPDSK
Luogo di lavoro: Milano
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Help Desk
Siamo alla ricerca di un Help Desk di primo livello che si occuperà di servizi Customer Service Desk in supporto alla direzione IT.
Quale sarà la tua mansione?
* Gestione delle postazioni di lavoro (PC, tablet e cellulari)
* Help Desk di I livello
* Customer Service Desk di I livello
Quali sono le competenze desiderate?
* Conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows)
* Maturata esperienza in servizi di sistemi SAP (almeno I livello)
* Comprovata esperienza nella gestione di postazioni di lavoro
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2024-134-MI-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
#J-18808-Ljbffr