Hai un diploma tecnico e ti appassionano l'organizzazione, la pianificazione e i processi produttivi? Questa e' un'ottima opportunita per entrare in una realta industriale storica e strutturata, con concrete prospettive di crescita. Adecco divisione Consultant per un'azienda manifatturiera con sede nei pressi di Sale Marasino, e' alla ricerca di una figura di: ASSISTENTE DI PRODUZIONE Inserito/a all'interno dell'area produttiva, affiancherai il Responsabile di Produzione e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, diventerai un punto di riferimento nell'organizzazione e nella supervisione delle attivita produttive.
Il ruolo prevede una presenza attiva sul campo e la possibilita di assumere nel tempo responsabilita decisionali, fino a ricoprire il ruolo di preposto. Gestirai i turnazioni del personale e supervisionerai l'andamento dei processi produttivi. Coordinerai gli interventi di manutenzione, collaborando con il team tecnico.
Skill e Professionalita Diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo industriale. Conoscenza di base della lingua inglese. Buona dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel. Disponibilita al lavoro full-time (08:00- 17:00, lunedi-venerdi) e a effettuare sopralluoghi 1 weekend ogni 3.
Formazione strutturata e affiancamento iniziale.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;