Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Questa è l’opportunità che fa per te!
Synergie Italia SPA, seleziona per rinomata azienda operante nel settore del customer service:
OPERATORI CALL CENTER - Assistenza Settore Bancario
La risorsa selezionata di occuperà di:
* Gestione telefonica delle richieste dei clienti in ambito bancario;
* Assistenza su operazioni legate a carte, conti correnti e servizi digitali;
* Attivazione di procedure operative, gestione segnalazioni e supporto personalizzato.
Si richiede:
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine alla gestione del cliente e problem solving;
* Organizzazione e precisione nelle attività amministrative;
* Gradita conoscenza base dei principali strumenti informatici;
* Disponibilità al lavoro in fascia serale e in presenza almeno 1 giorno a settimana.
* Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, ore 16:00–21:00 e sabato dalle ore 08:30 alle ore 14:00.
* Contratto: somministrazione finalizzata all’inserimento diretto
* Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2° livello
* Sede di lavoro: Bergamo (BG)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004