Stiamo ricercando una risorsa per sostituire un membro del nostro team durante la sua pausa di maternità.
">
I compiti da svolgere saranno:
* Accoglienza clienti business
* Gestione ordini clienti business
* Gestire corrispondenza
* Organizzazione dell'agenda degli appuntamenti
La risorsa ideale sarà qualcuno con voglia di imparare e impegnarsi nel lavoro, in modo che possa essere inserita anche dopo la sostituzione.
Si offre contratto a termine di 6 mesi con possibilità di rinnovo.
Sueldo: 1100 euro/mese
">
Descrizione della posizione
Noi stiamo cercando di aumentare il nostro livello di servizio ai nostri clienti business. Per questo motivo stiamo cercando qualcuno che possa accogliere i nostri clienti, gestire i loro ordini, gestire la corrispondenza e organizzare gli appuntamenti. La risorsa ideale è qualcuno disposto ad imparare e a lavorare duramente, in modo da poter essere inserito stabilmente nel nostro team.
Abilità e competenze richieste
Nessuna esperienza pregressa è richiesta, ma la risorsa dovrà avere voglia di imparare e di migliorare le proprie capacità.
Benefici
Si offre contratto a termine di 6 mesi con possibilità di rinnovo.
Altri dettagli
I lavori sono variabili, ma la risorsa si occuperà principalmente dell'accoglienza dei clienti business, della gestione degli ordini, della gestione della corrispondenza e dell'organizzazione degli appuntamenti.