Azienda operante nel settore impiantistico elettrico/elettronico, seleziona personale da inserire come Addetto/a Ufficio Gare & Back Office. La persona si occuperà di: - procedere alle iscrizioni agli albi fornitori attraverso i portali più importanti - analizzare la documentazione di gara e verificare la sussistenza dei requisiti di partecipazione con l'amministrazione - richiedere cauzioni provvisorie, definitive, CAR, etc - preparare la documentazione amministrativa da disciplinare di gara - predisporre e caricare sui portali dedicati la documentazione richiesta (amministrativa, técnica, economica) - seguire tutte le fasi di gara (apertura buste, soccorso istruttorio) - gestire le attività conseguenti l'aggiudicazione (invio documenti e cauzione definitiva, proroghe, richieste di migliorie, eventuali successive comunicazioni con gli enti appaltanti) - Eseguire attività di Back Office Requisiti - Precedente esperienza nel medesimo ruolo di almeno 4 anni - Ottime capacità di utilizzo pacchetto Office - Precisione, puntualità e capacità di gestione delle scadenze - Capacità di relazionarsi - Predisposizione al lavoro in team - Buona capacità di analisi Contratto: PART-TIME dal lunedì al venerdì Luogo di Lavoro: Casalnuovo di Napoli Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Abbonamento mezzi pubblici - Computer aziendale - Lavoro da casa - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetta/o ufficio gare: 4 anni (Obbligatorio)