Ph3Overview /h3pASSISTANT STORE MANAGER /ppLa missione di Starbucks è ispirare e nutrire lo spirito umano una persona, una tazza e un posto alla volta. Se desideri essere Manager in Starbucks, ecco quale sarà la tua principale responsabilità. Supportato dal team di management sarai il responsabile del corretto svolgimento delle attività di gestione del negozio e dello sviluppo delle persone che fanno parte della squadra, i nostri Partner. /ppPer rafforzare il nostro nuovo store situato in centro a Venezia (RIALTO) cerchiamo una figura di bSHIFT SUPERVISOR /b con esperienza nella gestione di risorse e che ami guidare il proprio team verso il raggiungimento degli obiettivi. /ppbLuogo /b: Venezia, Rialto /p h3Perché candidarti /h3 pLa posizione offre un percorso di training on the job per lo sviluppo delle tue competenze e la possibilità di crescere all'interno di un ambizioso progetto di espansione. Il pacchetto includes: /p ul liFormazione sulla degustazione del caffè /li liContratto Full Time /li liBonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store /li liSconti dipendente Starbucks, pasto aziendale gratuito per turni di lavoro di almeno 6 ore /li liBevande Starbucks illimitate durante il turno di lavoro /li liSconti dipendente da usufruire in tutti i brand gestiti da Percassi /li /ul pLa formazione avverrà all’interno di uno store già esistente con il supporto di un team esperto e/o in aula a seconda delle necessità (HACCP, HS, training prodotto, Starbucks knowledge). /p h3Principali responsabilità /h3 ul liSupporto nell'organizzazione del negozio e delle priorità /li liAnalisi e gestione dei KPI /li liPianificazione e gestione delle presenze /li liControllo dello stock, ordini, inventari e food cost /li liGarantire il rispetto delle procedure /li liOrganizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job /li liCondivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo /li /ul pbQualifiche /b /p ul liE' richiesta esperienza manageriale pregressa nel settore della Ristorazione. /li liLa conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus. /li liCompletano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un’eccellente gestione della clientela e del team. /li /ul h3Azienda /h3 pbPERCASSI /b si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68 / 99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell’informativa privacy disponibile sul sito. /p /p #J-18808-Ljbffr