Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio (trentino-alto adige)

GiGroup H-4751
Responsabile manutenzione
Pubblicato il 27 novembre
Descrizione

Manutentori Elettrici Ed Elettronici / Responsabili Di Manutenzione Per Ferrero In Belgio

Luogo di lavoro

Arlon - Belgio

Responsabilità

Assicurare il corretto funzionamento di macchinari e impianti destinati alla produzione attraverso interventi di manutenzione correttiva e di manutenzione programmata di natura elettrica ed elettronica.

Gestire in autonomia il processo di diagnosi e intervento risolutivo per guasti elettrici e / o elettronici su componenti hardware della linea di produzione.

Requisiti

- Background formativo e qualificato in ambito elettrico, elettronico e/o robotica.
- Conoscenza dei principi dell’automazione industriale.
- Capacità di analisi, senso pratico, precisione e problem‑solving.
- Spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress.
- Consapevolezza di sé, fiducia in sé e capacità di teamwork.
- Motivazione al trasferimento e alla consolidazione di un progetto professionale e personale all’estero.
- Esperienza nella gestione di risorse può facilitare l’accesso a un ruolo da Responsabile di Manutenzione.
- Conoscenza in automazione industriale, programmazione degli SW degli impianti e linguaggi di programmazione delle macchine è un plus.

Formazione minima

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere

Contratto e condizioni

Si offre contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda cliente con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.

L’azienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo periodo di lavoro e delle spese dell’agenzia che supporterà i lavoratori nella ricerca di una autonoma sistemazione abitativa.

I candidati saranno accompagnati e supportati durante tutto l’iter di selezione da figure dedicate e le spese per gli spostamenti legati all’iter di selezione saranno sostenuti dall’azienda.

Informazioni sull’agolezza

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile manutenzione impianti estrusione
Borgo (Provincia di Trento)
Gi Group
Responsabile manutenzione
Offerta simile
Responsabile manutenzione elettrica (m/f)
Merano
Contratto a tempo indeterminato
ECO CENTER S.P.A. - ECO CENTER A.G.
Responsabile manutenzione
50.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile di manutenzione meccanica (rif. 95861)
Trento
Contratto a tempo indeterminato
WeHunt
Responsabile manutenzione
47.500 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile manutenzione > Lavoro Responsabile manutenzione in Trentino-Alto Adige > Manutentori Elettrici Ed Elettronici / Responsabili Di Manutenzione Per Ferrero In Belgio (Trentino-Alto Adige)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva