Hai maturato esperienza pregressa in ruoli di confezionamento e sei disponibile a lavorare su 3 turnazioni/ciclo continuo?
\n
Per Chiesi Farmaceutici Spa siamo alla ricerca di operatori di confezionamento per i reparti produttivi.
\n
Eseguire le attività di confezionamento dei prodotti farmaceutici secondo le specifiche aziendali;\n- Garantire il rispetto delle norme di sicurezza durante tutte le fasi del processo di confezionamento;\n- Verificare la qualità del prodotto finale e segnalare eventuali anomalie;\n- Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di produzione.
\n
Diploma di scuola superiore;\n- Esperienza pregressa in ruoli di produzione di almeno 1 anno su linee automatiche e/o semi automatiche, preferibilmente in aziende del medesimo settore o affini;\n- Disponibilità ai 3 turni a ciclo continuo;\n- Orientamento al risultato e alla qualità del prodotto.
\n
Contratto in somministrazione di 6 mesi con concrete opportunità di sviluppo e inserimento a lungo termine;\n- Livello E4 - ccnl chimico/farmaceutico;\n- Premio produzione variabile e welfare;\n- ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;