La nostra azienda sta cercando un'Addetta/o Segreteria dinamica e organizzata per il nostro team. La risorsa sarà il primo punto di contatto con clienti e fornitori e si occuperà della gestione quotidiana delle attività d'ufficio.
Descrizione del ruolo
Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:
* Accoglienza clienti e gestione centralino
* Organizzazione e archiviazione documenti
* Gestione agenda, appuntamenti e riunioni
* Supporto amministrativo e segreteria generale
* Smistamento posta e gestione email
* Rapporti con fornitori e clienti
Requisiti necessari
Per questo ruolo, richiediamo:
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Precisione, riservatezza e capacità organizzative
* Gradita esperienza pregressa in ruolo analogo
* Conoscenza base della lingua inglese (preferibile ma non indispensabile)
Nel campo 'benefici', potrai trovare informazioni dettagliate sulle nostre offerte.