Usa l'IA per valutare se hai un profilo adeguato
Ottieni i suggerimenti dell'IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive. Accedi per ricevere i suggerimenti dell'IA
TH Group è una catena alberghiera italiana che gestisce 31 strutture in destinazioni di mare, montagna invernale/estiva e città d'arte, appartenenti alle categorie Hotels, Villaggi e Resorts. La nostra partnership con il Gruppo Cassa Depositi e Prestiti (CDP) sostiene lo sviluppo e la valorizzazione delle strutture ricettive. La nostra missione è promuovere una cultura dell'accoglienza che valorizza le risorse umane e gli ospiti. ADDETTO UFFICIO BIGLIETTERIA
Principali Mansioni e Attività
Gestione prenotazioni aeree Emissione biglietti Acquisto servizi ancillari Gestione cambi operativi Rapporti con le compagnie aeree I candidati devono essere motivati, affidabili, precisi e seri. Competenze Richieste
Conoscenza della lingua inglese Conoscenza del sistema GDS, preferibilmente Amadeus Formazione Richiesta
Diploma di scuola superiore Conoscenza della lingua inglese livello B2 Esperienza Professionale
Minima esperienza nel settore Tipologia Contrattuale
Contratto da definire in base all'esperienza Orari: 40 ore settimanali, 09:00 - 19:00. Durante l'alta stagione, sono richiesti anche i turni nei fine settimana. Livello di anzianità
Esperienza minima richiesta Tipo di impiego
Funzione lavorativa
Le referenze aumentano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso TH Resorts. Ricevi una notifica quando viene pubblicata una nuova offerta di lavoro. Imposta avviso Accedi per impostare avvisi di offerte di lavoro per i ruoli "Addetto d'ambasciata"
Stiamo creando un modo innovativo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti contribuiscono inserendo informazioni direttamente in ogni articolo, inizialmente generato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr