Cerchiamo una nuova risorsa per il nostro ufficio after sales!
Azienda leader nella progettazione e produzione di macchinari industriali per il settore alimentare, con più di 45 anni di esperienza.
La nostra missione è essere partner tecnologico di alto livello dei nostri clienti, presenti in tutto il mondo, offrendo impianti e macchine che possano contribuire alla buona riuscita dei loro progetti.
Una figura competente da inserire nell’ufficio post‑vendita per attività di back‑office commerciale. La risorsa selezionata si occuperà della gestione dei clienti nella fase successiva alla vendita, garantendo un servizio di qualità e supporto tecnico‑commerciale.
Responsabilità
Gestione di ordini interni e pratiche post‑vendita
Redazione di offerte commerciali su ricambi
Supporto tecnico e commerciale ai clienti
Coordinamento e collaborazione con i reparti tecnici e commerciali
Requisiti
Titolo di studio tecnico in ambito tecnico
Buon livello parlato e scritto di inglese
Seconda o terza lingua straniera preferisce
Buona conoscenza di Microsoft Office
Conoscenza del software Galileo preferisce
Capacità di lavorare a diretto contatto con i clienti
Gestione efficace di situazioni di urgenza e criticità
Orientamento al problem solving
Precisione e attenzione ai dettagli
Capacità di lavorare in team
Conoscenze di meccanica e di impiantistica preferisce
Benefici
Opportunità di crescita professionale
Ambiente di lavoro stimolante
Servizio di ristorazione interno
La retribuzione sarà definita in base al profilo e all’esperienza del candidato e sarà oggetto di discussione approfondita durante il colloquio.
Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare dettagliato curriculum, allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
#J-18808-Ljbffr