Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore automotive e industry.
Impiegato/a ufficio amministrativo
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo di un'importante realtà impegnata del settore automotive e fornirà supporto al personale in forza, occupandosi di gestione e smistamento mail, inserimento ordini d’acquisto, controllo situazione ordini fornitori, solleciti dei pagamenti e attività di archiviazione documentale.
La risorsa si dovrà spostare tra la sede di Castronno e quella di Brunello dell'azienda supportando le colleghe nell'attività amministrativa.
La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella medesima mansione preferibilmente presso realtà del settore metalmeccanico o affini nello specifico all'interno di uffici amministrativi ha già svolto attività di back office e amministrazione. Viene richiesta ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.
Completano il profilo professionalità, proattività e flessibilità riguardo la sede di lavoro.
Luogo di lavoro: Castronno/Brunello
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinari
Offerta: Da valutare in base al profilo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004