LABORATORIO CHIMICO DECA SRL realizza e distribuisce in tutta Italia farmaci, integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici per l'area otorinolaringoiatrica, pediatrica, allergologica, gastroenterologica e pneumologica.Alcuni dei nostri numeri:100 anni di storia,9 linee di prodotti registrati,36+ prodotti certificati,100+ informatori in tutto il territorio italiano.LABORATORIO CHIMICO DECA SRL ricerca Informatori Scientifici nelle seguenti città e province:
Avellino e BeneventoSalernoNapoli NA05, NA08, NA09, NA10, NA11, NA12, NA13, NA14, NA15, NA16, NA20, NA25Roma RM16, RM17, RM19, RM20Ascoli e FermoCagliariEnna e CaltanissettaSiracusa e RagusaCatania Si offre:
Contratto nazionale ccnl chimico farmaceuticoRAL 40 K-42 Kda 15 K a 25 K di premiauto aziendale e benefits Si richiede:
Esperienza nel settore di almeno due anniLaurea in discipline scientifiche o culturale equivalenteVolontàOrientamento al risultatoAffidabilità Inviare CV specificando la provincia d'interesse nel form di candidatura all'indirizzo:hr@labdeca.itIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ulteriori informazioni in via riservata.