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Descrizione del ruolo Cerchiamo un impiegato amministrativo per unirsi al nostro team presso la nostra sede a Langhirano. In questo ruolo tempo parziale e in sede, ti occuperai delle attività gestionali ed amministrative di una SRL tra cui: Fatturazione elettronica 
Fatturazione elettronica B2B e B2C (UE o extra-UE) Gestione dei pagamenti e incassi (bonifici, riba, anticipi ecc..) Pratiche amministrative di varia natura Rapporti con figure terze (Commercialista, Consuleti specifici ecc...) Compilazione di scadenziari e report periodici Attività amministrative quotidiane come la gestione della documentazione e la gestione delle comunicazioni interne ed esterne. 
Qualifiche Il candidato ideale deve possedere competenze minime in contabilità ordinaria, fatturazione elettronica, gestione economica/amministrativa di società di capitali. È fondamentale avere buone doti di comunicazione, capacità di lavorare in gruppo e relazionarsi con altre figure professionali Precisione e organizzazione Conoscenze informatiche di base: Pacchetto Office, familiarità con software gestionali. Esperienza minima in campo amministrativo