JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna, per azienda cliente del comparto metalmeccanico specializzata in lavorazioni meccaniche seriali di minuteria, ricerca un/una:
TORNITORE CNC
La risorsa selezionata sarà addetta alla conduzione di torni a controllo numerico computerizzato (CNC) per la realizzazione di prodotti di precisione: seguirà, anche con eventuale formazione iniziale, le attività di programmazione, attrezzaggio, conduzione, controllo qualità visivo e dimensionale delle componenti meccaniche realizzate.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma tecnico e/o ha maturato esperienza nell'attrezzaggio e nella programmazione di macchinari CNC; si richiedono, inoltre, una buona conoscenza della lettura del disegno tecnico meccanico e competenza nell'utilizzo di utensili per il controllo qualità strumentale.
Si offre:
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda: inquadramento previsto secondo il CCNL Metalmeccanica Artigianato con RAL indicativa tra 22.000-28.000 €
Orario di lavoro: tempo pieno a giornata dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: limitrofi di Romano d'Ezzelino (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMB