Per importante azienda cliente operante nel settore IT con sede a Bari ricerchiamo una figura da inserire come Help Desk La risorsa si occupera di Assistenza tecnica di primo livello telefonica da remoto e in presenza Gestione delle segnalazioni utenti e apertura chiusura ticket Risoluzione problematiche hardware software e di rete Supporto nella configurazione e manutenzione dei dispositivi aziendali Collaborazione con i team IT per escalation e troubleshooting avanzato Requisiti richiesti Iscrizione alle categorie protette L 68 99 Esperienza pregressa in ambito Help Desk o assistenza IT Diploma tecnico o laurea in discipline informatiche Conoscenza dei principali sistemi operativi Windows Mac Familiarita con strumenti di ticketing e software di supporto remoto Buone doti relazionali orientamento al cliente capacita di lavorare in team Si offre contratto full time a tempo indeterminato Operiamo nel rispetto delle diversita e con impegno nel favorire equita e pari opportunita praticando e valorizzando l inclusione Il presente annuncio e rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti L eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell annuncio e da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute informazioni relative all origine etnica ad opinioni politiche o religiose all orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilita familiari Esse M Studio Srl rende disponibile la propria privacy policy sul sito www smricercaselezione com help desk, IT, informatica, tecnologia, assistenza, hardware,software, manutenzione pc, computer, elettronica, installazione, programmatore informatico, sistemista, cybersecurity, rete, web, IT,ITC, categoria protetta, invalidità,68/99, collocamento mirato, Bari, tempo indeterminato, full time, smartworking by helplavoro.it