1. Titolo della posizione
2. Impiegato amministrativo
3. Descrizione dell'azienda
4. GruppoBEA è un'azienda leader nel settore della distribuzione di soluzioni e finiture per la casa, con 50 anni di esperienza alle spalle. Fondata nel 1973, è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento per chi cerca qualità e innovazione nel design d'interni, grazie alla sua capacità di creare valore e offrire un servizio integrato che risponde alle esigenze di imprese, professionisti e clienti privati.
La nostra forza risiede nella costante evoluzione, che ci ha permesso di affermarci sul mercato grazie a un mix unico di prodotti selezionati e ad un'attenzione particolare alle relazioni con i nostri clienti. Siamo impegnati a offrire un'esperienza d'acquisto personalizzata e consulenze specializzate, con l'obiettivo di trasformare ogni progetto in una realtà unica e su misura.
Entrare a far parte di GruppoBEA significa unirsi a una realtà dinamica e in crescita, dove innovazione, eccellenza del servizio e cura del dettaglio sono al centro di ogni attività.
* Responsabilità e compiti principali
* Fatturazione clienti;
* Fatturazione fornitori;
* Prima nota contabile;
* Registrazione pagamenti e incassi.
* Requisiti necessari
* diploma in ragioneria o titoli affini o laurea in ambito economico.
* Requisiti preferenziali
* nessuno.
* Competenze trasversali (soft skills)
* buone doti relazionali, orientamento agli obiettivi, capacità di gestione di ordini e scadenze, doti organizzative, gestione del tempo, capacità di problem-solving, flessibilità, precisione, motivazione al ruolo; empatia; predisposizione all' apprendimento.
* Condizioni contrattuali
* viene proposto un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di tre anni e propedeutico all’assunzione a tempo indeterminato. Il ruolo ricercato prevede un orario di lavoro full-time (40 ore a settimana) dal lunedì al sabato, con un giorno di riposo.
* Sede di lavoro
* il lavoro viene svolto in presenza presso lo showroom di Via Vincenzo Toffetti 31 a Milano. Non è prevista la possibilità di smart-working o altri tipi di lavoro in modalità ibrida.
* Retribuzione e benefit
* oltre alla retribuzione annua, l’Azienda prevede un piano di welfare per tutti i suoi dipendenti dal valore massimo di 2000 euro all’anno.
Contratto di lavoro : Apprendistato
Retribuzione : €1.300,00 - €1.400,00 al mese
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza :
* impiegato amministrativo : 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro : Di persona
#J-18808-Ljbffr