Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLE PULIZIE.
La risorsa sarà inserita in un albergo e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- pulizia e allestimento delle camere e dei piani camera;
- segnalazione di guasti e malfunzionamenti;
- pulizia e riordino delle aree comuni interne ed esterne;
- rifornimento del deposito ai piani dei materiali per la pulizia;
- trasporto carichi biancheria.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- esperienza di almeno 1 anno;
- disponibilità immediata;
- disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi;
- automunito/a.
Completano il profilo ottime competenze organizzative e capacità di gestire i tempi di lavoro.
Si offre: contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione.
Orario di lavoro: full time.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.