Humangest S.p.A. Humangest SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce ricerca per azienda cliente operante nel settore degli impianti stradali, infrastrutture e costruzioni, INGEGNERE con esperienza nella gestione di gare d'appalto. La risorsa avrà un ruolo chiave nell'analisi dei bandi, nella preparazione della documentazione tecnica e amministrativa, nel supporto alla pianificazione operativa delle commesse. Requisiti: - laurea in Ingegneria Gestionale, Ambientale o Civile; - esperienza nella gestione di gare d'appalto; - ottima conoscenza delle normative sugli appalti pubblici; - capacità di lettura di capitolati, computi metrici e documentazione tecnica; - ottima padronanza degli strumenti informatici e degli strumenti per la progettazione e la contabilità dei lavori; - precisione, capacità analitiche e organizzative; - preferenziale conoscenza di Autocad e software di contabilità tecnica. Principali attività: - analisi di bandi di gara e predisposizione della documentazione necessaria; - gestione degli iter di partecipazione su piattaforme telematiche; - supporto alla stesura di cronoprogrammi, offerte economiche e pianificazione delle risorse; - interfaccia con direzione tecnica, consulenti e committenti; - monitoraggio delle scadenze e aggiornamento dei registri gare. Luogo di lavoro: Nardò (LE) Orario di lavoro: full time per info e candidature: lecce@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato