Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a customer service

Roma
Loxam Piattaforme Aeree
Addetto after sales
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Descrizione del lavoro

Loxam Access srl, azienda leader in Italia nel noleggio di mezzi per il sollevamento aereo, ricerca per la sede di ROMA VIA CERVARA:


ADDETTO CUSTOMER SERVICE

Le risorse, grazie a un iniziale periodo di affiancamento con il Customer Service Manager, cui riferiscono direttamente, si occupano di gestire tutte le richieste dei clienti in modo efficiente ed economico, seguendo le regole e le disposizioni aziendali, collaborando allo sviluppo e al miglioramento dei servizi. Promuovono inoltre il brand e la vision del Gruppo, mantenendone l’immagine sul mercato.

Gli obiettivi principali sono:

1. Massimizzare ricavi e profitti rispetto ai target concordati, attraverso la gestione telefonica dei clienti in entrata e in uscita, in collaborazione con i venditori esterni.
2. Sviluppare la base clienti esistente e acquisire nuovi contatti per tutti i servizi offerti dall’azienda.

In particolare, l’operatore Customer Service si occupa di:

* Gestione degli ordini clienti: inserimento e aggiornamento dell’anagrafica nel gestionale aziendale, ricerca disponibilità piattaforme, invio di offerte e contratti di noleggio, ricevimento e gestione del fine noleggio.
* Collaborazione con altri reparti aziendali (re-hire per ricerca piattaforme in subnoleggio, movimentazione per il ritiro e le consegne dei mezzi a noleggio).


Requisiti

* Titolo di studio superiore (Diploma o Laurea)
* Precedente esperienza in mansioni analoghe (impiegato tecnico-commerciale, back office commerciale, logistico, ecc.)
* Buone competenze nell’utilizzo dei principali programmi informatici; preferibile conoscenza di gestionali complessi.
* Abilità nel comunicare, soprattutto telefonicamente e per iscritto, in modo chiaro, conciso ed efficace, mantenendo una buona collaborazione interna ed esterna.
* Competenza e professionalità nella negoziazione e nella gestione del rapporto commerciale con i clienti.


Offerta dell’azienda

* Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, con possibilità di commissioni e benefit aziendali.
* Programma di formazione per l’inserimento.
* Contesto di lavoro dinamico e stimolante, in un’azienda strutturata.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Customs advisor- addetto e\o addetta customer service
Roma
Gi Group
Addetto after sales
Offerta simile
Customs advisor- addetto e\o addetta customer service
Roma
Gi Group
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti– accoglienza e supporto operativo
Guidonia Montecelio
tecno-system
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Roma > Addetto/a Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva