Intertec srl è alla ricerca di un impiegato/a full-time da integrare nel proprio organico presso la sede di Bibbiena (AR).
Presso Intertec ti occuperai di:
Gestire le attività amministrative
Coordinare ordini in entrata e in uscita, fungendo da interfaccia diretta con il magazzino
Supportare la rete commerciale attraverso la preparazione di report
Garantire la conformità dei nostri prodotti alle normative vigenti
Affiancare la leadership aziendale nella pianificazione di business
Utilizzare i principali tool gestionali (ad es. Passepartout)
I tuoi punti di forza:
Sei una persona precisa, flessibile e riservata
Ti contraddistingui per capacità organizzativa, orientamento al risultato, proattività e problem solving
Apprezzi il lavoro amministrativo e possiedi uno spirito collaborativo
Comunichi efficacemente in inglese, sia scritto che parlato (livello minimo richiesto B2)
Conosci bene il pacchetto Office (in particolare Word ed Excel) e hai consolidata esperienza con tool gestionali
Hai maturato almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi
Intertec ti sorprenderà con un’opportunità di carriera che ti farà sentire al centro della società, dell’innovazione e del cambiamento. Il tuo talento e la tua curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e contribuirai a scrivere insieme a noi il futuro della nutrizione vegetale.
Se interessati Vi preghiamo di inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo e-mail: personale@intertecinternational.it