Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Warranty & aftermarket engineer – after sales service (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
Risorse
Pubblicato il 11 febbraio
Descrizione

Risorse SpA ricerca, per Azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di sistemi di pompaggio, un/una: Warranty Fornire supporto sul campo per la messa in servizio e la risoluzione dei problemi su applicazioni complesse / critiche; Collaborare con i dipartimenti interni (Qualità, Ingegneria, Acquisti, Operatività) per gestire i reclami; Partecipare/condurre riunioni con Quality and Engineering sulle applicazioni più critiche e sui problemi di prodotto; Partecipare attivamente allo sviluppo di nuovi prodotti e gestire i test sul campo del prodotto; Eseguire corsi di formazione sui servizi; Supportare il team After Market locale nello sviluppo della rete e dei processi dei Service Partner per garantire l'allineamento europeo.
Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in ambito elettrico /elettronico /elettrotecnico /meccatronico; Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo (After Sales - Pre sales - Qualità) in aziende strutturate di medie dimensioni; Solide conoscenze elettronico-elettriche con particolare attenzione agli azionamenti e ai protocolli di comunicazione; Competenze informatiche, idrauliche e meccaniche; Buona conoscenza di MS Suite (Word, Excel, PowerPoint, Access); Conoscenza lingua inglese scritto/parlato livello B2/C1; Disponibilità a viaggiare dal 20% al 30% del tempo.
Completano il profilo: capacità di negoziazione e comunicazione; spiccate doti di problem solving e mentalità di miglioramento continuo.
Saranno valutati positivamente anche profili di ingegneri elettronici e meccatronici neolaureati, per i quali è previsto un percorso di formazione.
Benefit: lavoro da remoto (2 giorni a settimana), bonus aziendale, mensa aziendale.
L'azienda offre assunzione a tempo indeterminato.
CCNL: Metalmeccanica industria.
RaL indicativa: € ****** - € ******

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico commerciale junior (dwg/mep) – internazionale
Ripoli
Contratto a tempo indeterminato
Risorse
Tecnico-commerciale
Offerta simile
Tecnico commerciale junior - settore metalmeccanico
Ripoli
Contratto a tempo indeterminato
Risorse
Tecnico-commerciale
Offerta simile
Montatore meccanico senior a dueville campo di ne
Campo (Provincia di Pisa)
Risorse
Meccanico
Offerte simili
Azienda Risorse
Lavoro Risorse a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Warranty & Aftermarket Engineer – After Sales Service (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva