Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE.
Descrizione posizione
1. Gestione dei contatti relativi alle richieste di informazioni e assistenza tecnica
2. Presa in carico e gestione delle mail
3. Call dispatching diurni e notturni verso reperibili
4. Gestione attività dei Numeri verdi relativi al pronto intervento
5. Apertura TT per tracciabilità dei contatti e dell'intervento, con raccolta dei dati anagrafici dell'utenza
Requisiti
* Diploma di maturità
* Esperienza pregressa in ambito customer care
* Conoscenza e uso del PC
* Buona dialettica e capacità di sintesi nella comunicazione
* Disponibilità a frequentare un corso di 4 giorni propedeutico all'assunzione
Contratto e orario
Contratto di 3 mesi più proroghe. Orario di lavoro: 20 ore settimanali part-time, su turni h24 (4 ore al giorno).
Informativa sulla privacy
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 e previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
Dettagli del ruolo
* Settore: Telecomunicazioni
* Anni di esperienza richiesti: < 1 anno
* Gestisce altre persone: No
* Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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