Synergie Italia, agenzia per il lavoro filiale di Corsico cerca per azienda operante nel settore industriale, una risorsa da inserire come Help Desk di primo livello a supporto degli utenti interni ed esterni.Attività principali- Fornire supporto tecnico di primo livello (hardware, software e rete);- Gestione delle richieste tramite ticketing system e aggiornamento delle segnalazioni;- Installazione e configurazione di postazioni di lavoro, stampanti e periferiche;- Monitoraggio e risoluzione delle problematiche legate a sistemi operativi e applicativi;- Collaborazione con il team IT per la risoluzione dei problemi più complessi.Requisiti richiesti- Diploma o laurea in informatica, elettronica o discipline affini;- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e degli strumenti Office 365;- Conoscenza base delle reti LAN/WAN e dei protocolli TCP/IP;- Buone capacità relazionali e di comunicazione con l’utenza;- Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità.Si offre- iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di proroga- Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza maturata.- Formazione tecnica continua e possibilità di crescita nel ruolo.- Luogo di lavoro : Corsico (MI)L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004