Azienda settore grande distribuzione organizzataManpower filiale di Piacenza ricerca per punto vendita della grande distribuzione organizzata:
* Un /a addetto/a Box Informazioni
Come Addetto/a Box Informazioni, sarai responsabile di fornire informazioni e assistenza ai clienti dell'azienda.
Le tue responsabilità includeranno:
- Accogliere i clienti e rispondere alle loro domande
- Gestire le richieste dei clienti e risolvere i problemi
- Collaborare con altri membri del team per garantire un servizio clienti di alta qualità
Il candidato ideale per questa posizione dovrebbe possedere le seguenti qualifiche:
- Esperienza pregressa nel servizio clienti o in ruoli simili
- Eccellenti capacità comunicative e interpersonali
- Orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi
Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga.
Full-time
Orario di lavoro su turni spezzati tra le 07.00 e le 20.00.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale e vuoi fare parte di un'azienda dinamica e in crescita, inviaci subito il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti!- Esperienza pregressa nel servizio clienti o in ruoli simili- Eccellenti capacità comunicative e interpersonali- Orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi Settore
Distribuzione organizzata
Numero posizioni aperte
1
Data di pubblicazione
20/05/2024
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr